È giunta al termina la 41° edizione di HostMilano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.
Come sempre, la vocazione internazionale è stata preminente sia tra i visitatori che tra gli espositori. Questo permette uno scambio sempre foriero di grandi novità stimolanti, una volta tornati alla routine quotidiana.
Grazie alla giornata trascorsa a visitare gli stand dedicati al nostro amato Vending, possiamo evidenziare 3 importanti novità da tenere presente per i prossimi mesi:
Grande varietà, vasta scelta e studi molto specifici sul ruolo delle capsule a favore della sostenibilità ambientale, e della corretta catena del riciclo dei prodotti per il loro reinserimento nel mercato.
Con il Vending 4.0 si dà inizio davvero ad una nuova era. Non solo per la tecnologia sempre più avanzata dei distributori, ma anche (e soprattutto) per il modo in cui i consumatori vi si approcceranno: più consapevoli, più informati e, quindi, più esigenti. Il vending deve essere pronto a rispondere in maniera tempestiva a questa richiesta.
Molti sono stati gli espositori internazionali. Alcuni anche dall’Australia. Partecipare alle fiere (di settore e non) di alto livello, ti permette di avere confronti con chi lavora dall’altro capo del mondo. Con una visione completamente diversa dalla tua e che ti dà la possibilità di misurarti e confrontarti su altri punti di vista.
In definitiva, ogni anno HostMilano rappresenta la possibilità di evadere dalla quotidianità e tornare arricchiti. Sempre con la voglia di fare di più per offrire una proposta migliore a tutti i nostri clienti.