Anche quest’anno Gedap ha dimostrato il suo impegno verso la sostenibilità ambientale, risparmiando 54 tonnellate di CO² con l’utilizzo del bicchiere Hybrid di Flo®. Questo innovativo bicchiere 100% riciclabile offre gli stessi vantaggi del suo predecessore in plastica tradizionale, ma con un impatto ambientale nettamente ridotto.
Hybrid è realizzato con un materiale innovativo creato sostituendo parte del polistirolo di cui sono composti i tradizionali bicchieri vending, con una miscela di sali minerali di origine naturale, inoltre è interamente riciclabile e adatto al programma RiVending, progetto di economia circolare con obiettivo zero rifiuti, assicurando un ciclo di vita che favorisce il suo completo recupero e riciclo.
La collaborazione tra Gedap e Flo® è un esempio tangibile di come le partnership orientate alla sostenibilità possano portare a risultati concreti. È un risultato che ci riempie di gioia e orgoglio, sapendo di contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro pianeta. Siamo grati per l’opportunità di fare la differenza e di ispirare cambiamenti positivi per il futuro delle prossime generazioni.