DOMANDE FREQUENTI
Aziende & Ufficio
1Dove posso comprare la chiavetta per i distributori automatici Gedap?
Puoi richiedere gratuitamente la chiavetta al tuo operatore Gedap di riferimento. Dovrai corrispondere solo la cauzione che ti verrà restituita se non vorrai più la chiavetta.
2Come posso ricaricare la chiavetta per la macchina del caffè?
E' semplicissimo. Basta inserire la chiavetta nell'apposita fessura e caricare l'importo direttamente dal distributore. Automaticamente vedrai il credito sul display.
3E' possibile personalizzare il mio distributore automatico?
Proponiamo batterie di distributori personalizzate solo per location pubbliche ad alta frequentazione.
4Posso usufruire del servizio di distribuzione automatica anche se la mia azienda è piccola?
Assolutamente sì. Abbiamo molte soluzioni per piccoli uffici o aziende che hanno a dosposizione piccoli spazi, ma il desiderio di grandi coffeeebreak.
5Come funziona il rifornimento di capsule?
Uno dei grandi vantaggi del comodato d'uso Gedap è proprio la possibilità di ordinare il caffè telefonicamente o tramite messaggio e ricevere le capsule a domicilio gratuitamente.
6Il refrigeratore acqua collegato alla rete idrica ha bisogno di manutenzione?
Assolutamente sì. Guarda le condizioni e scopri qual è l'abbonamento più adatto a te. Scopri tutti i nostri refrigeratori.
7Come posso annullare il contratto del comodato d'uso in azienda?
Il contratto ha una validità di due anni. Puoi disdirlo chiamando il nostro servizio clienti allo 0761 275612.
8Quando finisce il comodato d'uso gratuito in azienda?
Mai. Fino a che vorrai essere nostro cliente :)
9Entro quanto tempo evadete la chiamata?
Siamo dotati di una Sala Regia che è il centro nevralgico di controllo e gestione del nostro lavoro, grazie ai più avanzati sistemi di telemetria è possibile individuare in tempo reale e addirittura anticipare le esigenze dei clienti intervenendo tempestivamente e riducendo al minimo i tempi di attesa. Ogni passaggio (dall’apertura della chiamata alla sua chiusura) viene registrato ed è tracciabile e certificato, permettendo così un controllo sulle azioni e sulle tempistiche.
10Posso chiedere l’inserimento di prodotti celiaci o biologici?
In tutti i nostri distributori troverai sempre prodotti per celiaci, biologici e senza lattosio. Contattaci se hai particolari esigenze, saremo felici di soddisfarle.
11La macchina viene sostituita in giornata o me ne viene data una sostitutiva?
L'assistenza è il nostro fiore all'occhiello. In caso di guasto o malfunzionamento sostituiamo immediatamente la macchina così non rimarrai mai senza il tuo amato caffè!
Casa & Ristorazione
1Cosa significa comodato d'uso gratuito?
In due parole: zero pensieri. Se scegli il comodato d'uso scegli la comodità. Se la macchina, infatti, presenterà difetti o guasti ti sarà sostituita gratuitamente, in giornata. Per maggiori dettagli leggi i vantaggi del comodato d'uso gratuito.
2Come funziona il rifornimento di capsule a casa?
E' facilissimo, puoi chiamare il nostro Help Center allo 0761 275612, scriverci una mail ad info@gedap.it oppure contattare il tuo operatore Gedap di fiducia e ti recapiteremo il tuo caffè a domicilio gratuitamente!
3Come posso annullare il contratto del comodato d'uso a casa?
Contatta il nostro Help Center allo 0761 275612 siamo sempre a tua disposizione!
4Quando finisce il comodato d'uso gratuito a casa?
Mai. Fino a che vorrai essere nostro cliente :)
5C’è un vincolo di consumazioni da garantire?
Non ci sono vincoli mensili di acquisto capsule ma un a seconda della macchina ci sono un minimo annuale di capsule da consumare. Contatta il nostro Help Center allo 0761 275612 per avere tutte le informazioni.
6Posso far scegliere ai miei clienti la miscela di caffè?
Certo. Forniamo un'ampia scelta di miscele di caffè e solubili da poter proporre ai tuoi clienti.