Pensi di sapere davvero tutto sulla pausa caffè? Scopriamolo insieme. Ti sveliamo 3 “tecnicismi” del settore di cui avrai sicuramente sentito parlare, ma… sei sicuro di saperne davvero il significato?
Sicuramente, se hai mai chiamato al nostro centralino per un guasto ad un distributore, ti avranno chiesto “Al caldo, al freddo o allo snack?”.
E fino a che si va per categoria di prodotti, per assonanza ci si arriva… il problema nasce quando potrebbero chiederti “Al freddo o al fresco?”. E lì, potrebbe nascere qualche dubbio.
Ma è tutto molto semplice: il freddo, è il distributore adibito alle bevande. Mentre, il fresco è un distributore a spirali che mantiene i 4° gradi di temperatura e che permette l’erogazione di prodotti, appunto, freschi come i tramezzini, le macedonie o lo yogurt.
Il superman della tua pausa senza di lui, saresti perso. E noi pure! È l’Addetto al Rifornimento Distributori. Grazie a lui, tu e la tua “gestione” (che se stai leggendo questo articolo speriamo sia Gedap!) siete in costante comunicazione.
Non solo rifornisce tutti i tuoi distributori, ma li tiene puliti, li igienizza, controlla che tutto funzioni. Neve, pioggia, afa, niente lo ferma… e “solo” per non farti mancare mai il piacere di un buon caffè.
In fondo, il distributore automatico è sempre stato un concentrato di tecnologia. Questo periodo storico, però, si assiste ad una vera e propria rivoluzione… 4.0, appunto. Pagamenti tramite app, segnalazioni di malfunzionamento predittive, offerte direttamente sullo smartphone e molto altro ancora.
Per scoprire tutte queste novità, non vi resta che rimanere aggiornati… tramite il nostro blog, ovviamente!